A dicembre i tecnici del comune analizzano i progetti presentati, verificano la fattibilità e valutano il budget. Vieni all’incontro del 7 febbraio per conoscere il ventaglio di progetti finalisti da votare!

...

PROPOSTE EMERSE DAI TAVOLI DI LAVORO: Durante questa fase, i tecnici del Comune analizzano le proposte emerse nei laboratori di progetto, ne verificano la fattibilità e ne valutano il budget. Per ogni quartiere verranno portate al voto 2 o 3 proposte provenienti dai laboratori di progetto.

PROPOSTE CARICATE ONLINE: A partire dalla graduatoria di gradimento generata dal supporto degli utenti del sito, si crea una lista di progetti da sottoporre al giudizio di idoneità dei tecnici comunali. Le proposte che compongono la graduatoria vengono vagliate (a partire dalla più supportata) dai tecnici comunali, che ne stabiliscono la fattibilità. Da questa lista verrà quindi selezionata almeno 1 proposta per quartiere, che verrà poi presentata al voto.

L’analisi di idoneità delle proposte operata dai tecnici comunali riguarderà la conformità con la normativa vigente, con gli ambiti di competenza comunali e la realizzabilità rispetto al budget disponibile.

Dal 27 novembre 2016 al 26 gennaio 2017