Rispondi
Rispondi a:
Gentile Marco, una proposta pubblicata non può più essere modificata se ha già ricevuto almeno un supporto oppure una argomentazione a favore o contro. La logica alla base di questa scelta - di non modifica successiva - sta nel fatto che i cittadini che approvano o argomentano una proposta lo fanno in base a ciò che leggono, e non è detto che la approverebbero comunque, se venisse modificata. Questo perché una modifica può essere irrisoria quanto sostanziale, e il sistema non può saperlo a priori, quindi per principio non può approvare modifiche a proposte già supportate o argomentate. Spero di essermi spiegata.
Quello che però può fare (poiché vedo che l’argomentazione l’ha scritta lei), è cancellare l’argomentazione a favore (rendendo quindi la proposta non più supportata) e di conseguenza modificarla. Altrimenti può, come ha già fatto, aggiungere delle argomentazioni Pro e Contro invece che modificare la proposta originale.
Accedi
Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati