Rispondi
Rispondi a:
La fase #2 FAI LE TUE PROPOSTE dura dal 5 al 26 novembre. E’ la fase in cui le idee vanno trasformate in proposte (che sono più articolate delle idee) e inserite sul sito. Prima lo fai meglio è, perché la proposta rimane on line più tempo e ha quindi più possibilità di essere supportata ;)
Se hai già inviato un'idea nella fase #1 allora puoi collegarla ad una proposta nel momento in cui ne crei una in questa fase #2, selezionando la tua idea nel campo “Seleziona le idee da collegare”, così da portare avanti quello che già hai pensato e non perdere il lavoro già fatto.
(NB: è possibile collegare una sola idea ad una sola proposta, per questo).
Per inserire la tua proposta online devi compilare un form; una volta compilati tutti i campi obbligatori, cliccando su ‘salva’ la tua proposta rimane in bozza. Finché la proposta rimane in forma di bozza puoi continuare a lavorarci, anche in momenti successivi, e rimaneggiarla più volte, prima di essere sicuro di volerla rendere pubblica.
Per pubblicare una proposta occorre cliccare su 'modifica' dalla bozza e poi sul tasto 'pubblica': da quel momento la metti online ed è visibile a tutti.
(NB: le proposte in bozza, prima di essere pubblicate, sono visibili all’autore sotto la voce “proposte personali" nella pagina di ‘esplora proposte’)
Autenticazione
Per creare e supportare una proposta devi autenticarti… cioè?
Semplice, devi:
- inserire il tuo Codice Fiscale (questo ci consente di verificare che tu abbia 16 anni e che risieda a Sesto)
- inserire il tuo numero di cellulare, per far sì che il sistema invii un SMS contenente un codice da digitare per poter completare l'autenticazione
- accettare lei condizioni d'uso specifiche per questa fase.
La richiesta di autenticazione avviene nel momento in cui si vuole creare la prima proposta o si vuole dare il primo supporto.
Le proposte potranno essere caricate a partire dal 5 novembre, nel frattempo scarica il templare per vedere come si scrive una proposta!
PER INSERIRE LA TUA PROPOSTA CLICCA QUI
Accedi
Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati