Giardino di via Confalonieri (Alda Merini)
Chiusura nelle ore notturne del giardino. Ripristino area cani precedentemente esistente.
supporters 0
Martina Pietro e Duz Pietro
inserito da:
Progetta Sesto
- Budget Richiesto
- Min. budget:10000 €
- Max. budget:15000 €
Descrizione dettagliata
Chiusura mediante recinzione simile a quella dei giardini di via Pisacane angolo via Rovani.Ripristino area cani sul lato sinistro, come peraltro già realizzata in precedenza.Il giardino confina sui tre lati con diversi condomini, pertanto la recinzione dovrà riguardare un solo lato.Si allegano anche 6 fotografie del giardino.
La chiusura e apertura potrebbe essere effettuata dalla stessa persona incaricata per la chiusura del giardino di via Pisacane angolo via Rovani.
La richiesta è motivata al fine di contrastare l'accesso nelle ore notturne a gruppi di persone che assumono comportamenti di notevole disturbo per i residenti. Più precisamente:- schiamazzi- musica ad alto volume- picnic e conseguente sporcizia- gioco del pallone.La risoluzione dei problemi di cui sopra porterà ad una riqualificazione della zona In termini di maggiore quiete notturna e minor degrado.Il ripristino dell'area cani consentirebbe di ridurre la sporcizia del giardino provocata dall'incuria dei proprietari. Questo consentirebbe di rendere l'area agibile al gioco dei bambini.